The Unforgiving by Within Temptation

« Older   Newer »
  Share  
TearOfMidnight
view post Posted on 21/3/2011, 21:16




Il titolo dice già tutto: che ne pensate del nuovo album di Sharon&co.?

Per me è un po' ripetitivo, ed alcune canzoni non riesco davvero ad ascoltarle (Faster, Sinéad). In più penso che si siano molto limitati: nei cd precedenti avevano testimoniato un talento più che notevole, e questo nuovo album mi ha davvero delusa, sia per quanto riguarda il piano musicale che quello canoro. Si distinguono comunque canzoni degne di nota (Fire and Ice, In The Middle of the Night, Iron), le altre non mi dicono proprio nulla, purtroppo =(

Che dire, che delusione! Sono finiti i tempi di Mother Earth (Deceiver Of Fools, The Promise, Ice Queen :wub: ) e The Heart Of Everything (The Truth Beneath The Rose, The Cross, Hand Of Sorrow, Our Solemn Hour :wub: ). Purtroppo =(
 
Top
Gothicmelody
view post Posted on 21/3/2011, 22:24




Il gruppo non può fare lo stesso tipo di canzone... Il disco "the unforgiving" può piacere o no ma il gruppo fa la musica che gli piace (Ruud me l'ha detto in interview) Il gruppo è contento del suo lavoro e fa questo perché gli piace.
il disco non si deve prendere come il disco dopo M.E , T.S.F., T.H.O.E ma come un nuovo disco e "dimenticare" i precedenti dischi...

mi piace alcune canzoni ma non sono contenta di vedere già l'album su internet più di una settimana prima della sua uscita...
 
Top
~Filzz•
view post Posted on 22/3/2011, 19:49




Sul piano musicale mi è piaciuto abbastanza, i violini, i cori e gli assoli sono ben assestati. Sharon ha finalmente abbandonato il falsetto, anche se raggiunge note molto alte e temo che live non possa rendere bene con queste nuove canzoni, inoltre ha la voce un po' tremula, fragile .__. Degne di nota sono In the middle of the Night e Fire and Ice per il resto sì canzoni carine, ma forse un po'...ripetitive? La struttura con ritornello esplosivo c'è in praticamente tutte le canzoni dell'album!
CITAZIONE
Che dire, che delusione! Sono finiti i tempi di Mother Earth

Eh già, un vero peccato!
CITAZIONE
il disco non si deve prendere come il disco dopo M.E , T.S.F., T.H.O.E ma come un nuovo disco e "dimenticare" i precedenti dischi...

Sì infatti non ha quasi niente a che fare con gli altri album, è un sound diverso, e diciamocelo, molto più accessibile!
 
Top
TearOfMidnight
view post Posted on 24/3/2011, 20:29




Riascoltandolo più volte, l'album sta iniziando a piacermi. O meglio, inizio ad accettarlo! Non mi rimarrà nel cuore come gli altri, però... Ora è da decidere se andare o no al concerto di Milano, ci sono i pro e i contro... Qualcuno di voi ci andrà?
 
Top
marcoWT
view post Posted on 21/4/2011, 22:47




forse non sono obiettivo,ma a me l'album piace parecchio!!! ovviamente ci sono canzoni che preferisco ad altre... la mia preferita è shot in the dark,decisamente!!! cmq posso capire che non possa piacere a tutti,è molto diverso dai precedenti
 
Top
4 replies since 21/3/2011, 21:16   77 views
  Share